Cerca

Alla Maker Faire romana manca poco

Alla Maker Faire romana manca poco

Quest’anno la Maker Faire 2016 si svolgerà alla Fiera di Roma dal 14 al 16 ottobre.

Sicuramente un avvenimento da non perdere per rimanere aggiornati sull’innovazione resa possibile soprattutto dall’iniziativa privata di tenti giovani e giovanissimi, ma anche da professionisti della ricerca e della tecnologia. Che alla Fiera di Roma avranno modo di presentarsi e presentare ogni loro passione e realizzazione in un mare di stand, spazi e conferenze adatte ai più disparati interessi. Dall’elettronica alla biologia, dalla ricerca spaziale ai droni, dalla meccanica ai robot, per passare dal coding, dalla didattica e dalla presenza di molti istituti scolastici.

Un articolo sul primo volume di Scienza&Tecnica Pratica ne ricorda le passate edizioni dando un’idea, per chi non ci fosse stato, dell’insieme di sorprese che ci attendono.

Per recarsi alla Fiera di Roma è bene prenotare per tempo l’alloggio e ricordare che sono due le entrate previste nei giorni della manifestazione: INGRESSO EST in Via Alexandre Gustave Eiffel (traversa Via Portuense) e INGRESSO NORD in Via Portuense 1645-1647

Post collegati

Lascia un commento