Cerca

A Gonzaga tante le novità dell’elettronica

A Gonzaga tante le novità dell’elettronica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Due giorni con tante occasioni dal mondo dell’elettronica, sabato 24 e domenica 25 settembre 2016 alla Fiera Millenaria di Gonzaga (MN) per l’edizione autunnale della Fiera dell’Elettronica, un cult per gli appassionati del settore, ma anche per i comuni visitatori a caccia di offerte su pc, tablet, telefonia, elettrodomestici, tv, hi fi, accessori e pezzi di ricambio. Sei padiglioni, 8.500 metri quadrati e oltre 200 espositori sono i numeri di una manifestazione che ogni anno richiama decine di migliaia di
Quest’anno l’esposizione è ancora più ricca grazie all’area Gamer’s Generation dedicata al mondo dei videogiochi tra storia e ultime novità, e alla mostra delle radio d’epoca con pezzi rarissimi.
Tra i giochi: “Pong” (il primo videogioco della storia), “Supermario”, le chicche del mercato giapponese e i giochi del momento come “Call of Duty” e “FIFA”. A disposizione del pubblico anche tre mini cabinati Arcade, macchine da bar miniaturizzate per rivivere le atmosfere delle sale giochi di una volta.
C’è anche la mostra di game art con opere d’arte pop ispirate al mondo dei videogiochi e firmate da alcuni degli artisti più noti nel settore.
Torna, poi, il mercatino dei radioamatori organizzato in collaborazione con l’associazione ARCO. Settanta espositori presenteranno pezzi introvabili come apparecchi radio di inizio secolo, hi fi vintage, dischi in vinile, ricetrasmittenti, antenne, pezzi di ricambio.

ORARI E BIGLIETTERIA

La fiera sarà aperta dalle 8.30 alle 18.00. Ingresso 8 euro, 6 euro per le scolaresche. Per saltare la coda alle casse è possibile acquistare il biglietto in prevendita su Vivaticket.it. Fino a venerdì 23 si può scaricare il coupon-sconto di 1 euro dal sito.

Post collegati

Lascia un commento